Point de Suisse

Sondaggio

Sondaggio rappresentativo

L’avvio del progetto consiste in un sondaggio rappresentativo, lanciato a luglio 2015: all’incirca 1000 abitanti da tutti gli angoli del paese hanno risposto a venti domande sugli ambiti più importanti della vita, sulla loro posizione attuale e sui valori personali.
Il sondaggio rappresentativo è stato condotto dall’istituto di ricerca management tools in qualità di esperto indipendente, specializzato in ricerche di mercato e indagini sui media. I risultati dell’inchiesta saranno pubblicati qui il 2 settembre 2015 e si potranno contemplare graficamente dal 2 settembre al 18 ottobre 2015 all’esposizione al Museo di Storia di Basilea.

Sondaggio pubblico

Dal 1 settembre al 18 ottobre 2015, tutti gli interessati potranno partecipare qui al sondaggio pubblico e confrontare i risultati personali con quelli del sondaggio rappresentativo, nonché scaricarli. Ad ottobre 2015, al termine del sondaggio pubblico, i risultati e le analisi saranno pubblicati qui. Alcuni risultati ed analisi si troveranno anche nella pubblicazione finale (da dicembre 2015).

pds_basel_pressebild_4